user_mobilelogo

Mutuo facileSpesso l'accesso al finanziamento è un fattore irrinunciabile per la realizzazione di un acquisto immobiliare, o per una ristrutturazione. La difficoltà che il cliente può facilmente incontrare nella concessione di un mutuo è spesso causa di rinuncia o, quantomeno, di forte ridimensionamento del progetto immaginato.
Nel contesto di un servizio completo alla propria clientela, per una azienda edilizia moderna è indispensabile operare commercialmente proponendo soluzioni che possano ovviare a qualsiasi esigenza.
Per questo la Domus Venezia ha provveduto ad istituire accordi con istituti bancari di altissimo livello, con settori di business fortemente sviluppati per tutto quanto riguarda il finanziamento rivolto al privato per necessità in ambito edile.

Abbiamo istituito canali privilegiati, esclusivamente riservati ai nostri clienti, per consentire, ad esempio:

di ottenere finanziamenti sino al 95% dell'intero importo necessario
godere di tempi ristrettissimi per l'erogazione del mutuo, con una media di 15 gg lavorativi dalla richiesta

Gli accordi che abbiamo stipulato sono molto più ampi, ed investono positivamente anche la nostra attività di consulenza per l'acquisto in asta immobiliare, offrendo al cliente la garanzia della concessione del mutuo prima della partecipazione all'asta medesima, consentendo quindi di operare in assoluta tranquillità.