user_mobilelogo

IntermediariE' un altro tratto distintivo di Domus Venezia. Completa trasparenza, in controtendenza con il malcostume rappresentato dal ricorso a scorciatoie e comportamenti spesso al limite, od oltre, della legalità giustificati dalla necessità di "procurarsi lavoro". Abbiamo scelto di ufficializzare, nel pieno rispetto delle leggi, il ruolo dei collaboratori, occasionali o meno, che si occupano di procurare occasioni di lavoro per Domus Venezia, ovvero gli Intermediari.

Proponiamo infatti regolari contratti per Procacciatori d'affari a chiunque voglia rivestire tale ruolo per noi. Per questo abbiamo deciso di utilizzare anche i Social Network per farci conoscere, convinti che, per quanto è nelle nostre possibilità, questo sia un modo per offrire una possibilità lavorativa e di guadagno a chiunque sia disposto ad impegnare un poco del proprio tempo.

La segnalazione di un contatto che si traduca in una commessa per Domus Venezia implica il riconoscimento del compenso per il Procacciatore d'affari, siglato mediante un contratto valido a tutti i sensi di legge; siamo ovviamente disponibili a fornire tutte le spiegazioni necessarie a chiunque voglia aderire all'iniziativa.

Mutuo facile

Facile accesso al mutuo per i clienti di Domus Venezia

Mutuo facile

Aste immobiliari

Comprare casa con risparmi dal 20% al 40%

Aste immobiliari

Come operiamo

Il protocollo lavorativo di Domus Venezia

Come operiamo